Vacanze studio campus Lezioni di lingua a domicilio con docenti madrelingua: inglese, russo, cinese, spagnolo, arabo, francese, tedesco, arabo
Vacanze studio campus      Lezioni di lingua a domiciliocon docenti madrelingua:inglese, russo, cinese, spagnolo, arabo, francese, tedesco, arabo

Conversazione, dialogo, pronuncia, ascolto

 

Fare lezione con insegnanti madrelingua ti permetterà di essere "padrone" dei suoni della lingua.

 

In breve tempo inizierai a comprendere meglio i film in lingua originale, la BBC su Sky, le interviste non tradotte. Inizierai a ricercare su You Tube video in lingua inglese... il tuo cervello, la tua connessione mentale seguirà un progresso rapido, percettibile, reale e ne sarai fiero, felice di un miglioramento tangibile.

Solo con i madrelingua puoi effettivamente migliorare la tua pronuncia.

 

Ricordi da piccolo quando più praticavi ad un videogioco la tua abilità e più diventavi imbattibile dai tuoi amici? Ti addestravi nell'unico modo possibile, sul tuo obiettivo, concentrato.

 

L'inglese non è un gioco ed oggi consocere una lingua straniera può modificare sensibilmente il tuo stile di vita, ma anche l'apprendimento della lingua inglese può avvenire come se ti stessi cimentando con un videogioco; non sei madrelingua, è quindi normale dover imprimere il nuovo linguaggio nella stessa zona del cervello dove ci sono i nomi dei calciatori, degli attori di un telefilm che vedi tutte le settimane; lo devi rendere naturale. Pratica, quindi, ma nel modo giusto. Pronuncia correttamente le parole, altrimenti non le riprodurrai in modo da essere compreso e, ben più grave, non capirai cosa ti diranno o il dialogo delle persone in TV, o accanto a te.

 

Essere portati o meno a volte non vuol dire nulla, incide sul tempo di apprendimento e quindi sull'efficenza dei tuoi sforzi, ma non sull'efficacia. Una persona molto predisposta alle lingue che non pratica, non si mette alla prova, non studia, non parlerà mai inglese, russo, tedesco. Però rimarrà portato per le lingue!!!

 

Abbandona questi schemi mentali. Pratica con un madrelingua. Prendi poche ore per conversare, fai un piccolo investimento su te stesso, spendi pochi soldi in meno in qualcosa che non ti può modificare il tuo stile di vita e lanciati in un'avventura di un mese, 1 ora a settimana, e poi decidi se vale la pena di continuare o meno.

 

Parlare con una persona non madrelingua inglese equivale ad impiegare 3 volte almeno il tempo di comprensione della lingua in generale. Nel nostro Istituto, inoltre, il costo è anche minore... un ottimo madrelingua, con metodo, passione, non costa meno di 25 euro l'ora se insegna da solo, spostandosi a sue spese, avendo pochi clienti.

Un nostro madrelingua, perchè la Scuola provvede per loro a tutta la ricerca degli studenti, ti costa 18 euro, IVATO, ossia 14,75 euro più IVA.

 

 

torna alla home

torna a le nostre lezioni

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fashion Institute Roma Via di Santa Costanza n. 2 00198 Roma Partita IVA: 02486480797

Chiama

E-mail