Vacanze studio a Miami
Vacanze studio a Miami
Vacanze studio campus Lezioni di lingua a domicilio con docenti madrelingua: inglese, russo, cinese, spagnolo, arabo, francese, tedesco, arabo
Vacanze studio campus      Lezioni di lingua a domiciliocon docenti madrelingua:inglese, russo, cinese, spagnolo, arabo, francese, tedesco, arabo

La nostra offerta didattica

Lingue a domicilio offre un’esperienza di vita negli USA, un tuffo nella realtà americana ed un percorso didattico/interattivo efficace per l'apprendimento della lingua inglese. Un percorso di studi composto da lezioni in classe per 4/5 ore al giorno ed altrettante attività extra classe, tenute da docenti madrelingua qualificati pronti ad adattare metodi, durata delle lezioni, organizzazione didattica alle esigenze degli Studenti attraverso un percorso basato su conversazione ed interazione continua.

 

Percorso didattico in classe

Seguirai un percorso di studi in classe per 40 ore (60 ore se la Vacanza Studio dura 3 settimane) con docenti aventi grande esperienza formativa per tutti i livelli di inglese. 

In caso di gruppi disomogenei, saranno formate distinte aree di lavoro.

Le lezioni si terranno nello splendido alloggio dove si risiede per tutto il periodo. Le sistemazioni hanno ambienti attrezzati a fare lezione nel modo più efficace e concentrato possibile. Non impiegherai delle ore, tutti i giorni, nel tragitto tra casa e scuola. Rimane il nostro spirito di lezioni a domicilio, per goderti la vacanza mentre studi.

 

Percorso didattico extra-classe

Oltre alle lezioni "indoor" la Scuola organizza lezioni "open street" per ulteriori 50 ore di attività didattiche "extra" (70 ore se la vacanza-studio dura 3 settimane), ossia attività pomeridiane, serali, eventi, durante le quali lo Studente sarà stimolato ad applicare le conoscenze acquisite progredendo nella capacità di conversazione, nell'applicazione delle regole grammaticali e del lessico;  attività che solo noi organizziamo con queste modalità:

- situazioni reali presso supermercati e negozi dove farai acquisti o la spesa per la colazione;

- colloqui di lavoro in inglese;

- conversazioni telefoniche attinenti il tuo lavoro o i tuoi studi in Italia;

- simulazioni e situazioni reali per la richiesta di informazioni stradali o per attivare un servizio, acquistare un prodotto, visitare una località;

- conversazioni in inglese commerciale e legale per comprendere i servizi offerti;

- shopping in Miami, contrattando e negoziando con gli esercenti;

- conversazioni simulate al ristorante, dal dottore, in farmacia, presso un ufficio pubblico;

- spostamenti in città con docenti e supporti in cui parlerai inglese tutto il tempo;

- conversazione su temi tipici del tuo lavoro con persone che parlano solo inglese;

- lezioni extra su spelling ed etimologia;

- giochi di società in lingua inglese;

- lezioni di cucina in lingua inglese;

- studio dello slang americano, attraverso la lettura assieme di riviste o giornali sportivi;

inglese in viaggio;

- situazioni di emergenza in inglese;

- conversazioni in inglese finanziario, amministrativo, politico, giornalistico;

molto altro...

 

...il tutto allo scopo di farti calare nella vita di tutti i giorni imparando l'inglese in situazioni pratiche, concrete, in modo efficace. Riusciremo a ridurre al minimo le tue piccole inibizioni nel parlare la lingua e se invece sei già esperto, ti confronterai con temi e circostanze che faranno crescere molto il tuo livello linguistico.

 

I tutor e le loro attività

I Tutor ed i docenti di Lingue a domicilio a Miami sono native speaker ed hanno grande esperienza nell'insegnamento. Tutti loro hanno seguito un percorso di studi universitario ed hanno diverse specializzazioni in particolari ambiti: marketing, legale, fiscale, tributario, politico, finanziario, etc. 

Sono capaci, professionali e con grande esperienza, quindi, ma anche simpatici, dinamici, propositivi, brillanti ed hanno un solo scopo: far migliorare il tuo livello linguistico facendoti divertire allo stesso tempo.

Durante le attività didattiche sia indoor sia street, lo Studente è seguito da un docente o un da Tutor madrelingua che lo supporterà in tutti gli spostamenti organizzati dalla scuola.

Per le attività individuali autonome, i Tutor intervengono solo su esplicita richiesta, potendo godere, altrimenti, di piena autonomia in tutti i momenti della vacanza.

Ricorda: i Tutor hanno il compito di aiutarti nel tuo approccio individuale alla lingua ma non quello di frapporsi tra te e gli altri. Sarai tu ad interagire con l’ambiente che ti circonda; quello che la Scuola ti offre è un sostegno da parte di persone specializzate per evitare l’impiego inefficace del tuo tempo, perchè noi non perdi tempo! Impari con impegno e soprattutto impari divertendoti.

 

 

Per informazioni:

1) puoi usare la nostra chat in tempo reale in fondo alla pagina principale Campus/Vacanze Studio; 

2) puoi chiamare i nostri numeri: +39 06 97616881 o +39 346 8930171; se sei già negli USA, chiama la nostra sede al numero +1 786 616-9526 (o manda un SMS o Wattsapp e ti richiamiamo noi);

3) puoi scrivere una richiesta di informazioni o di ricevere la brochure tramite vacanzestudio@lingueadomicilio.com e ti invieremo delle informazioni personalizzate e la brochure per il 2016;

4) puoi compilare il nostro form on line in fondo alla pagina.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto per Campus/Vacanze Studio

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fashion Institute Roma Via di Santa Costanza n. 2 00198 Roma Partita IVA: 02486480797

Chiama

E-mail